Annuncio inserito da:   RE/MAX Class 5

vendita - appartamento - via bologna 7, Besano (VA)

Zona: non indicata
Rif. P2342737
130.000€
  • 84  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 84 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: E
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Immerso nel verde e nella tranquillità della città di Cairate,
questo spazioso appartamento in vendita si presenta come una grande opportunità per chi desidera vivere in un'abitazione moderna e confortevole.
Situato al piano terra di un elegante complesso residenziale, l'immobile si trova in uno stato attuale libero al rogito, pronto per essere abitato.

L'appartamento si sviluppa su una superficie totale di 84 metri quadrati, di cui tutti calpestabili, garantendo quindi ampi spazi e una perfetta distribuzione degli ambienti.
L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno, arredato con gusto e dotato di grandi finestre che regalano una piacevole luminosità naturale.
La cucina, anch'essa arredata con mobili di design, è separata dal soggiorno e offre un ampio spazio per cucinare e consumare i pasti in famiglia.

La zona notte, invece, è composta da due camere da letto spaziose, ideali per ospitare una famiglia o per chi necessita di una stanza aggiuntiva come studio o sala hobby.
Il bagno, completo di tutti i servizi, è dotato di una comoda doccia e di finiture di alto livello.

L'immobile è disponibile sia arredato che vuoto, in base alle esigenze del futuro acquirente.

In ogni caso, lo stile moderno e raffinato degli arredi e delle finiture regala un'atmosfera elegante e accogliente a tutta la casa.
L'edificio in cui si trova l'appartamento non è dotato di ascensore e le spese condominiali ammontano a soli 50 euro mensili, rendendo questa soluzione ideale anche dal punto di vista economico.

La posizione strategica dell'immobile, vicino a tutti i servizi e ai principali mezzi di trasporto, lo rende perfetto per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben collegata con il resto della città.
L'appartamento si trova in un complesso residenziale di soli tre piani, garantendo quindi una certa privacy e tranquillità.
Non perdere l'occasione di acquistare questo appartamento moderno e funzionale, perfetto per chi desidera la comodità di una casa con tutti i comfort a portata di mano.

E' presente un posto auto ad uso esclusivo e una cantina spaziosa.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via bologna 7 , Besano (VA)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2342737
nome agenzia

RE/MAX Class 5

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso Sempione, 120, 21057 Olgiate Olona (VA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/class5